SCACCIATOPI AD ULTRASUONI PROFESSIONALE ITC/AS

SCACCIATOPI AD ULTRASUONI PROFESSIONALE ITC/AS

L63000927

Scaccia topi, ratti, grilli ad ultrasuoni professionale

questo dispositivo permette di scacciare, attraverso l’utilizzo di ultrasuoni, topi, ratti, grilli, formiche ed altri animali comuni.

ricerche di laboratorio mostrano come gli ultrasuoni riescano a disturbare l’apparato uditivo e nervoso

degli animali più comuni provocando panico e disturbo. con circa 130db di intensità gli animali indesiderati abbandoneranno i luoghi dove presente il dispositivo. questo suono ad alta intensità non è udibile dall’orecchio umano e dei più comuni animali domestici come cani, gatti, pesci, uccelli e animali da fattoria.

il dispositivo non interferirà in alcun modo con televisione, radio, allarmi elettronici, rivelatori di fumo o di incendio, apparecchi acustici, pace makers o altri dispositivi elettronici.

inoltre il dispositivo non danneggia in alcun modo le piante.

questo scacciatopi ad ultrasuoni è un dispositivo che cambia in automatico l’intensità del proprio suono e copre continuamente tutte le frequenze che vanno da un range di 30khz a 65khz. il circuito interno dal design innovativo e tecnologico colpisce, attraverso l’emissione di intensi ultrasuoni, i centri nervosi e uditivi degli animali indesiderati facilitandone l’allontanamento. questo scacciatopi rappresenta il sistema ideale per soppiantare i classici repellenti nocivi presenti in commercio. é molto conveniente per l’utente utilizzare questo dispositivo poiché non necessita di particolari accorgimenti una volta che viene regolato a seconda del tipo di applicazione.

questo dispositivo riesce a coprire un area senza ostacoli di circa 370-468 metri quadrati. una volta collegato il dispositivo alla presa di rete un led di colore rosso si accenderà per indicare la corretta operatività del sistema.

sul pannello posteriore del dispositivo è presente un pulsante di test che una volta premuto permette di verificare attraverso l’udibilità di un suono, il corretto funzionamento del dispositivo.

L63000927
Nuovo

prodotti correlati (Ci sono 2 altri prodotti nella stessa categoria)