STAZIONE SALDANTE DIGITALE 60W PER APPLICAZIONI LEAD FREE STAR

LU321000

Stazione saldante digitale 60 w per applicazioni lead free

Stazione di saldatura

1. Descrizione Stazione di saldatura progettata specialmente per la saldatura senza piombo. Riscaldamento da temperatura ambiente inferiore a 350'C in 30 secondi.

• l Questo strumento è utilizzato nei campi della ricerca elettronica, dell'insegnamento e della produzione, della riparazione e della saldatura degli apparecchi elettronici e delle apparecchiature di comunicazione.

1.1 l'unità di Controllo

il filo del saldatore è controllato automaticamente dal processore digitale. L'unità digitale del controllo di temperatura e il sensore di alta qualità e il sistema di scambio termico garantiscono la precisione fino alla punta di saldatura.

Il più alto grado di precisione della temperatura e il comportamento termico dinamico ottimale in condizioni di carico si ottengono dalla registrazione rapida e accurata deI valori misurati in un circuito chiuso ,

questo design è specialmente per le tecniche di produzione senza piombo.

1.2 Saldatore Il saldatore con una potenza di 60 W (radice di riscaldamento 130 W) e un'ampia gamma di punte saldanti serie CN4) può essere utilizzato ovunque nel campo dell'elettronica. L'elevata potenza , il design rende questo ferro adatto per lavori di saldatura fini. L'elemento riscaldante 1 è realizzato in PTC ' il senso, sulla punta saldante può controllare la temperatura di saldatura in modo rapido e preciso.

2. Specifiche tecniche Intervallo di tensione nominale CA 220-240 V 50 Hz; potenza assorbita nominale 60W. 3. Istruzioni per l'uso 3.1 Inserire il saldatore nel supporto separato.

Quindi collegare la spina alla presa sulla stazione e ruotare in senso orario per serrare il dado della spina.

Controllare che l'alimentazione corrisponda alla specificata sulla targhetta identificativa e che l'interruttore di alimentazione sia su "OFF'' position

Collegare la presa.

LU321000
Nuovo

prodotti correlati (Ci sono 6 altri prodotti nella stessa categoria)