caratteristiche: cronotermostato digitale con display 3,78ff3 programmazioni automatiche giornaliera e settimanale:7 giorni ug

93003110 CRONOTERMOSTATO GLAM BRAVO

CRONOTERGLAM

OTTIMIZZAZIONE: Grazie alle icone semplici e immediate e ai pulsanti soft touch, il funzionamento del cronotermostato è chiaro ed intuitivo. Il display è stato realizzato per essere visibile ad ogni altezza ed angolazione, e grazie alla retroilluminazione con timer settabile da 0,5 a 15 secondi diventa sfruttabile anche di notte o in condizioni di scarsa luminosità.

PROGRAMMAZIONE: Uno dei punti forti del cronotermostato Bravo è sicuramente la versatilità, le varie tipologie di programmazione infatti permettono di gestire tutte le esigenze. Sono disponibili 3 modalità automatiche: 7 giorni uguali, 5+2 (uguale per i giorni da lunedì a venerdì e diverso per sabato domenica) e 7 giorni differenti, ma ci sono anche 2 modalità manuali di cui una temporanea e l'altra permanente.

SICUREZZA: Un ambito in cui sono state convogliate le attenzioni del produttore è sicuramente quello relativo alla sicurezza, il dispositivo Bravo Glam infatti vanta una serie di funzionalità all’avanguardia come quella anti congelamento o la cosiddetta "Funzione finestra aperta" per la protezione dai cali di temperatura improvvisi.

INSTALLAZIONE: Bravo ha realizzato due tipologie di installazione per questo dispositivo, esso infatti può essere installato a muro o può essere poggiato su mensole, tavoli e supporti per venire incontro alle persone che non preferiscono il fissaggio a vite.

RICEVERAI: Inclusa nella confezione troverai, oltre al cronotermostato da 12,4x8,8x2,4 cm, un kit di montaggio a muro che include 2 fischer e altrettante viti in acciaio.

CRONOTERGLAM
Nuovo

prodotti correlati (Ci sono 6 altri prodotti nella stessa categoria)